Blur è il luogo ideale dove vivere i momenti più belli della propria vita: ristorante, discoteca e locale per eventi di Canicattì, in provincia di Agrigento, nasce nel 2013 e si trova all’interno di Palazzo Palumbo, situato proprio in pieno centro storico.

Curata nei minimi particolari, la struttura è in grado di ospitare un gran numero di persone grazie a un’organizzazione perfetta: il ristorante, ad esempio, si basa su materie prime fresche e attentamente selezionate, cucinate sapientemente dagli chef. Piatti sia di pesce che di carne, con prodotti esclusivamente stagionali elaborati in maniera tradizionale senza disdegnare la modernità, per accontentare anche i palati più esigenti.

Ma Blur è anche molto altro: grazie anche a uno spazio esterno, arredato in maniera molto chic con comfort di ogni tipo, e a un cortyard con sedie, tavolini, divani e poltroncine, si propone come location ideale per trascorrere serate estive tra cocktail deliziosi, aperitivi ricchissimi e tanto divertimento. A proposito: Blur è anche una discoteca, dove si alternano Dj-Set e musica dal vivo per rendere indimenticabile qualsiasi momento.